Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus: braccio di ferro tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, e lui lancia segnali inequivocabili

esultanza-gol-cristiano-ronaldo-juventus-real-madrid

Le due parti sono alla ricerca dell’accordo per la separazione, mentre il numero sette portoghese rompe il silenzio in modo insolito

In molti avevano auspicato che l’ufficializzazione del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus  sarebbe arrivata nella giornata di oggi: il numero 7 che arrivava il 7 luglio. Invece le cose stanno in maniera abbastanza diversa al momento. Il fuoriclasse portoghese non ha ancora trovato l’accordo col Real Madrid sulle modalità della separazione, ma la volontà del giocatore è ormai piuttosto chiara e dopo giorni di silenzio è stato il diretto interessato a lanciare segnali inequivocabili su cosa voglia fare nell’immediato futuro.

Cristiano Ronaldo via solo alle condizioni del Real Madrid

Il dialogo tra Jorge Mendes, agente di CR7, e  la dirigenza dei blancos va avanti ad oltranza. Florentino Perez ci tiene in maniera chiara a salvare la faccia, ed è per questo che pretende la presentazione di un’offerta formale da parte della Juventus per il suo top player, nonché una presa di posizione dallo stesso Cristiano Ronaldo su quale sia la sua effettiva volontà, scagionando quindi il club da ogni tipo di responsabilità davanti ai tifosi per il suo addio. Ma non è tutto: la società spagnola sta tirando la corda anche dal punto di vista economico. Non potendo pretendere il pagamento della clausola miliardaria valida per alcuni paesi esteri, vorrebbe quantomeno ricavare qualcosa in più dei 100 milioni previsti dalla scrittura privata in possesso dell’entourage del portoghese, arrivando almeno a quota 120. In questo caso sta allo staff bianconero cercare di trovare un punto di incontro definitivo che accontenti tutti, forte anche dell’appoggio finanziario non indifferente della FIAT.

Segnali d’addio di Cristiano Ronaldo… in intimità

La richiesta del Real non è stata ancora soddisfatta, ma dopo diversi giorni di silenzio è stato lo stesso Cristiano Ronaldo, partito in Grecia per la prima parte delle sue vacanze, a manifestare probabilmente, e in maniera molto implicita e insolita, la sua volontà di vestire il bianconero. Infatti, consultando il sito della sua linea di articoli di intimo per uomo, appare una foto di lui appoggiato su una parete dipinta con strisce bianche e nere. Inoltre, scorrendo nelle pagine del sito, emerge più volte un banner pubblicitario raffigurante l’Allianz Stadium. Potrà anche non significare niente, ma dopo i forti segnali degli ultimi giorni, la sensazione è che, al momento giusto, il colpo del secolo di calciomercato in casa Juventus si farà.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato