Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Mendes: “Ronaldo chiuderà la carriera in bianconero”

L’agente di Cristiano Ronaldo ha confermato l’intenzione dell’attaccante portoghese di chiudere la carriera con la Juventus

La trattativa di calciomercato più importante degli ultimi anni, perlomeno per quanto riguarda la Serie A, è oramai ufficiale. Cristiano Ronaldo ha firmato un accordo con la Juventus e si legherà ai colori bianconeri per quattro anni. Una notizia attesa da giorni che finalmente ha raggiunto la sua piena concretizzazione. Sollievo dunque per i tifosi bianconeri ma anche per i protagonisti del trasferimento, che possono ora sbilanciarsi e rilasciare dichiarazioni importanti e non più frasi sibilline sul trasferimento già rinominato del secolo.

Le frasi di Mendes

Tra i protagonisti un ruolo chiave lo ha avuto l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes. Il noto procuratore, decisivo nel convincere il Real Madrid a lasciar partire il portoghese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono molto contento per Cristiano, la Juventus sarà il suo ultimo club. Con questa meravigliosa squadra chiuderà la sua straordinaria carriera. Ringrazio in maniera particolare Andrea Agnelli per la sua determinazione nel chiudere la trattativa. E ci tengo anche a citare la grande professionalità di Marotta”.

Calciomercato estivo 2018, il tabellone delle squadre di Serie A

Juventus, come cambiano i bianconeri con l’arrivo di Cristiano Ronaldo

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato