Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Immobile allontana le pretendenti: “Felice di restare qui”

Esultanza-gol-Ciro-Immobile-Lazio

Il centravanti della Lazio ha commentato le voci di calciomercato che lo vorrebbero lontano dai biancocelesti. Battuta invece su Cristiano Ronaldo

È stato uno dei nomi più chiacchierati nei primi giorni di calciomercato, soprattutto in ottica Milan. Alla fine il club rossonero ha virato su altri obiettivi, desistendo dunque dall’intenzione di acquistare l’attaccante della Lazio. Ciro Immobile resterà perciò, a meno di clamorosi ribaltoni ad oggi difficili, in biancoceleste. Una possibilità che è stata confermata dallo stesso centravanti, oggi protagonista di una conferenza stampa al termine dell’amichevole vinta 3-0 con la Triestina.

Le parole di Immobile

Immobile ha così commentato le voci che lo vorrebbero lontano dai biancocelesti: “È normale che un attaccante che segna tanto venga corteggiato, ma io sono sempre rimasto sereno, sono stato contattato da Tare per il rinnovo ed è un orgoglio visto che avevo firmato il nuovo accordo solamente dieci mesi fa”. 

Il centravanti ha poi svariato su diversi temi: “Dobbiamo ripartire dalla stagione precedente e non commettere più gli stessi errori, con tre obiettivi dovremo gestire le forze. In Europa, contro il Salisburgo abbiamo buttato via tutto quello che avevamo fatto fino a lì. Ronaldo in Italia? Ho appena fatto in tempo a vincere la classifica marcatori…”

? Pillola di Fanta

Forse troppo sottovalutato Immobile, in ottica mercato. Sembra infatti strano che non si sia creata un’asta europea per lui, visti i complessivi 67 gol – e 17 assist – messi a referto nelle 87 apparizioni con la Lazio.  BOMBER


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato