Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, De Laurentiis smentisce: “André Silva e Cavani? Voci falsissime”

Il presidente del Napoli è tornato a parlare di calciomercato, facendo il punto sulle diverse trattative degli azzurri

Ormai, da qualche giorno, l’appuntamento di De Laurentiis è diventato quotidiano ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare di calciomercato. Dal ritiro di Dimaro-Folgarida, il presidente del Napoli ha confermato alcune trattative e smentito altre.

Sulle operazioni in entrata: “Si parla tanto di Arias come acquisto già effettuato, anzi che arriverà a Dimaro-Folgarida: la trattaviva però non è già conclusa, il colombiano ci piace assieme ad altri profili. Sabaly? Non lo trattiamo più. Per quanto riguarda Cavani è tutto una super bufala, così come le voci attorno ad André Silva. Se ci è stato proposto il portoghese? Falsissimo“.

Sulle operazioni in uscita: “Ciciretti al Parma, vero o falso? È vero. Chiriches non andrà alla Sampdoria, neanche dopo l’infortunio di Regini. Per quanto riguarda Luperto, dico che è un obiettivo dell’Empoli“.

? Pillola di Fanta

Arias è ormai prossimo a vestire la maglia azzurra. Il terzino destro colombiano, messosi in luce anche al Mondiale, arrivò in Europa nel 2011 allo Sporting Lisbona, per poi trasferirsi nel 2013 al PSV Eindhoven. Nella stagione appena conclusa, il giocatore ha messo a segno 3 reti e soprattutto 6 assist. BONUS PREZIOSI


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato