Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, per la difesa spunta Arias del PSV

Inui-Arias-Colombia-Giappone

Il Napoli continua la ricerca di rinforzi e ha messo gli occhi su Santiago Arias, terzino colombiano del PSV

Tra le grandi di Serie A, il Napoli è forse quella che finora si è mossa meno sul calciomercato. Dopo aver perso più di un mese per trovare i portieri, i partenopei adesso sono però pronti a rinforzare anche il resto della rosa. Il ruolo più bisognoso è forse quello del terzino, dove Ghoulam è ancora alle prese con i problemi al ginocchio e Hysaj potrebbe salutare. Il nome nuovo nella lista degli azzurri è quello di Santiago Arias: difensore colombiano classe ’92 attualmente in forza al PSV.

Arias, buon terzino a prezzo ragionevole

Dopo essere stato nel mirino della Juventus, prima dell’acquisto di Cancelo da parte dei bianconeri, Santiago Arias adesso è finito nel mirino del Napoli. I partenopei stanno infatti valutando il profilo del colombiano in caso di mancata chiusura con il Salisburgo per Lainer. Per il classe ’92, gli olandesi chiedono una cifra di poco superiore ai 10 milioni, in quanto il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2019. Al momento si tratta solamente di un’idea in casa azzurra, idea che potrebbe però diventare qualcosa di più concreto nel corso dei prossimi giorni.

Calciomercato Napoli, alla scoperta di Arias: terzino prolifico del PSV

? Pillola di Fanta

L’ultima stagione olandese con la maglia del PSV è stata decisamente positiva per Arias, che ha disputato un grande campionato da protagonista. Nonostante il ruolo arretrato in campo, il colombiano è stato infatti capace di portare a casa molti bonus: tre gol e sei assist in 35 presenze tra tutte le competizioni. TALENTO

Fonte foto:fifa.com

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato