Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, Olsen del Copenhagen in pole per sostituire Alisson

Monchi-Roma

La Roma continua la ricerca di un sostituto di Alisson, salgono le quotazioni di Robin Olsen del Copenhagen: la situazione

Messa ormai alle spalle la cessione di Alisson al Liverpool, la Roma è pronta ad intensificare le operazioni per la ricerca di un sostituto. Dopo aver fatto la storia, incassando la cifra più onerosa mai spesa per un portiere, i giallorossi non hanno però intenzioni di spendere gran parte di quei soldi per il sostituto. Nelle ultime ore sono salite molto le quotazioni di Robin Olsen, portiere svedese classe 90′ attualmente in forza al Copenhagen e reduce da un buon mondiale con la Svezia.

Monchi, accordo di massima con Olsen

Viste le elevate richieste del Barcellona per Cillessen e il no di Raiola per Areola, la Roma ha virato con decisione verso Olsen, portiere svedese del Copenhagen. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Monchi avrebbe già trovato un accordo di massima con l’entourage del calciatore, che è pronto a trasferirsi nella capitale.

Roma, c’è distanza con il Copenhagen

Se c’è già un’intesa con il calciatore, manca però ancora quella con il Copenhagen. I norvegesi chiedono infatti 16 milioni per il loro numero 25, con la Roma che è invece pronta ad arrivare massimo a 10. Considerate le cifre, la distanza è ampia. Se non si riuscirà a trovare un accordo nei prossimi giorni, i giallorossi sono pronti a valutare piste alternative: Donnarumma su tutti.

?Pillola di Fanta

Reduce da una buona stagione con il Copenhagen e da un ottimo mondiale con la Svezia, Robin Olsen è finalmente pronto alla grande occasione della carriera. Nell’ultima stagione per lui 37 presenze totali, nelle quali è riuscito a tenere la porta inviolata per 11 volte. Al mondiale ha invece collezionato ben tre reti inviolate in cinque partite. SICUREZZA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato