La Roma, molto attiva sul mercato, potrebbe presto piazzare gli ultimi due colpi. Il francese è vicino, Marlos, al momento, è solo un'idea
Sfumato Malcom, la Roma potrebbe pensare a un altro brasiliano per rinforzare il suo attacco. Del tesoretto rimasto dalla cessione di Alisson, circa 50 milioni, 30/35 milioni potrebbero essere investiti per N'Zonzi, mentre i restanti 15 per l'ala dello Shakhtar Donetsk Marlos. Monchi sta valutando il profilo del brasiliano dal momento che il suo contratto è in scadenza nel 2019 e quindi potrebbe essere preso per una cifra non elevata.
Calciomercato Roma, ad un passo il rinnovo di Florenzi
C'è il sì di N'Zonzi
La Roma, che sta aspettando di cedere Gonalons in Premier League, si è mossa da qualche giorno per il centrocampista campione del mondo con la Francia. N'Zonzi ha una clausola rescissoria di 35 milioni che i giallorossi non farebbero fatica a pagare. Soltanto con l'uscita di Gonalons, però, la Roma potrà muoversi con decisione verso il centrocampista. Il francese, intanto ha detto sì a Monchi per un quadriennale da 3 milioni all'anno. La trattativa non è difficile, ma attenzione al possibile inserimento del Barcellona che, dopo Malcom, potrebbe nuovamente beffare la Roma.
Calciomercato Roma, si punta N’Zonzi. Sul francese anche il Barcellona
Marlos idea low cost
Con l'arrivo di N'Zonzi la Roma non avrebbe la disponibilità economica per puntare su profili come Thauvin e quindi potrebbe andare su Marlos. Il brasiliano, in scadenza nel 2019, nell'ultima stagione ha realizzato 22 gol e 16 assist in 41 partite giocando largo a destra. In giallorosso potrebbe portare i gol dalle fasce, dato che ha segnato quasi gli stessi gol di El Shaarawy, Perotti e Under messi insieme (22 contro 25).
?Pillola di fanta
Gli acquisti di Marlos e N'Zonzi rinforzerebbero non poco la Roma. I gol del brasiliano e l'esperienza del francese potranno essere molto utili a Di Francesco. RINFORZI
