Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, con i soldi di Alisson si può arrivare a Chiesa

esultanza-gol-Federico-Chiesa-Spal-Fiorentina

La cessione di Alisson potrebbe finanziare l’assalto al gioiello della Fiorentina. La richiesta è alta, ma i la Roma potrebbe soddisfare le richieste viola

A Roma, capitale della cristianità, le chiese sono tante e molto belle. A esse potrebbe potrebbe presto essere aggiunta un’altra chiesa. Anzi, per meglio dire, un altro Chiesa. La Roma, infatti, starebbero pensando a Federico Chiesa per ultimare il proprio attacco e per migliorare la rosa in vista di un campionato che, con Inter e Napoli che si sono rinforzate e la Juve che ha preso Cristiano Ronaldo, si preannuncia combattuto.

La cessione di Alisson per finanziare il colpo

La Fiorentina è intenzionata, d’accordo con il ragazzo, a trattenere Chiesa per un altro anno per poi lasciarlo libero la prossima estate in modo da ottenere un incasso notevole. La Roma, però, con la cessione di Alisson, potrebbe avere la disponibilità economica per provare a strappare la talentuosa ala già in questa sessione di mercato. La valutazione dei viola è di 60 milioni, cifra che Monchi potrebbe spendere, mantenendo un tesoretto di 10-15 milioni per andare su Areola, il sostituto scelto di Alisson.

Calciomercato Roma, Alisson verso Liverpool. Da Areola a Olsen, ecco quali sono i possibili sostituti

Giallorossi in vantaggio

Su Chiesa è forte anche l’interesse dell’Inter e del Napoli, ma la Roma, al momento, è la favorita. I nerazzurri per andare su Chiesa dovrebbero prima cedere Candreva e, probabilmente, Perisic, mentre il Napoli potrebbe essere frenato dalla richiesta molto alta dei viola.

Calciomercato Inter, in caso di addio di Perisic si pensa a Di Maria e Chiesa

?Pillola di fanta

A soli 20 anni, 21 il 25 ottobre, Chiesa ha già alle spalle due stagioni di Serie A. Se alla prima, però, ha realizzato solo tre gol e tre assist in 27 partite, alla seconda ha realizzato sei gol e nove assist in 36 partite contribuendo a portare la Fiorentina all’ottavo posto. PREDESTINATO


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato