Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Udinese, si pensa allo scambio Scuffet-Bardi con il Frosinone

Simone Scuffet portiere Udinese

Continua il movimento di portieri in casa Udinese, idea scambio Scuffet-Bardi con il Frosinone

È un Udinese scatenata quella che si sta vedendo in questi ultimi giorni sul mercato. Dopo aver chiuso diverse operazioni, sia in entrata che in uscita, i friulani non sono ancora sazi e sono pronti a chiudere uno scambio con il Frosinone. Dopo Meret e Karnezis, anche Scuffet potrebbe infatti lasciare i bianconeri. L’Udinese sta infatti pensando allo scambio con Bardi del Frosinone.

Scuffet, il Frosinone per rilanciarsi

Dopo aver stupito tutti alle prime gare con l’Udinese, con il passare delle giornate Simone Scuffet ha perso il posto da titolare finendo per diventare un vero e proprio oggetto misterioso. Il suo obiettivo adesso è quello di rilanciarsi, non per forza con i friulani. Nella giornata di oggi i bianconeri hanno chiesto informazioni al Frosinone per Francesco Bardi e, considerando che Scuffet vorrebbe giocare di più, l’ipotesi di uno scambio tra i due giovani portieri sta prendendo sempre più piede. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la chiusura dell’affare.

? Pillola di Fanta

Al termine dell’ennesima stagione difficile, Simone Scuffet potrebbe salutare definitivamente l’Udinese e trasferirsi al Frosinone. Nell’ultimo campionato il giovane portiere classe ’96 è stato infatti usato con il contagocce, per lui solamente nove presenze tra tutte le competizioni. TALENTO SMARRITO

Fonte foto:www.imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato