Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, 7 possibili sorprese per le semifinali del fantamondiale

Harry Maguire Inghilterra

In vista delle semifinali dei Mondiali di Russia 2018 ecco sette giocatori che potrebbero stupire: cambi e palle inattive decisivi

Entra nel vivo il mondiale di Russia 2018. In vista delle semifinali ci sono dei giocatori che potrebbero, a sorpresa, decidere le partite per le loro nazionali. Per il fantamondiale le sorprese sono sempre da guardare attentamente perchè possono dare grandi soddisfazioni. Le quattro nazionali possono contare su riserve di lusso che potrebbero rivelarsi decisive.

Ecco 7 giocatori che potrebbero rivelarsi delle sorprese al fantamondiale

Tibaut Courtois (Belgio)

Decisivo contro il Brasile con la parata al 93′ su Neymar, contro la Francia potrebbe ripetersi. I transalpini hanno un attacco potenzialmente devastante e in questo mondiale hanno segnato nove gol in cinque partite, una media di quasi due a gara. Courtois ha le capacità, però, per fermare  i francesi e portare il Belgio alla finale di Mosca.

Domagoj Vida (Croazia)

Il roccioso difensore croato ha trovato il gol contro la Russia e non sembra possa farsi intimorire da nessuno. L’uragano Kane è un cliente difficile, ma Vida ha già arginato attaccanti del calibro di Messi e Agüero e può contenere anche l’attaccante inglese.

Harry Maguire (Inghilterra)

Prima della spedizione di Russia 2018 in pochi avrebbero scommesso sul difensore del Leicester. Lui, però, con prestazioni sempre più convincenti, coronate dal gol ai quarti contro la Svezia, ha dimostrato di meritare la maglia da titolare. Adesso Mandzukic, Rebic e Kramaric non possono fare paura e attenzione perchè potrebbe timbrare nuovamente il cartellino, sfruttando gli schemi da palla inattiva di Southgate.

Tutto sulle semifinali di Russia 2018

Mateo Kovacic (Croazia)

Se anche nel calcio ci fosse il ruolo cestistico del “sesto uomo”, Kovacic lo interpreterebbe al meglio. Partito titolare solo contro l’Islanda, nelle altre partite è entrato per spaccare le difese con le sue accelerazioni, che potrebbero essere letali anche contro l’Inghilterra.

Nacer Chadli (Belgio)

Inizialmente il titolare sulla sinistra era Carrasco, ma Chadli con il gol al Giappone e l’ottima prestazione contro il Brasile si è preso una maglia da titolare. Sulle ali dell’entusiasmo potrebbe creare grattacapi alla Francia sulla fascia di Pavard e condurre il Belgio in luoghi mai esplorati.

Ousmane Dembelé (Francia)

Titolare contro l’Australia alla partita d’esordio, ha perso il posto per mano del più esperto Giroud. Penalizzato, forse, dall’età, potrebbe però essere utile a gara in corso. Le sue accelerazioni contro una difesa non velocissima come quella belga potrebbero fare la differenza.

Marcus Rashford (Inghilterra)

Il talentino del Manchester United sta vivendo un mondiale all’ombra di Sterling e Kane. Contro la Croazia non parte titolare, ma, così come Dembelé e Kovacic, a partita iniziata può fare la differenza. Fin’ora non ha mai segnato, ma potrebbe sbloccarsi per mandare in paradiso l’Inghilterra.

Giocatori consigliati al fantamondiale per fare bene nelle semifinali di Russia 2018

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio