Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i giocatori da schierare per le semifinali del Fantamondiale

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i giocatori consigliati per fare bene nelle semifinali del Fantamondiale di Russia 2018

Ci si avvicina rapidamente alle fasi finali del Mondiale di Russia 2018. Dopo quasi un mese di emozioni, tantissime sorprese e outsider che si ritrovano con il ruolo di favorite sono rimaste in quattro. Dopo l’eliminazione di Brasile ed Uruguay, le fab four sono tutte appartenenti al vecchio continente. “Solo” due coppe del Mondo ancora in gara, quella della Francia che se la vedrà con il Belgio martedì 10 luglio alle 20:00; per passare a quella dell’Inghilterra, l’eterna incompiuta che avrà la possibilità di tornare in finale battendo la Croazia il giorno seguente alla stessa ora. Anche il Fantamondiale si avvia alle fasi finali e puntare sui calciatori giusti può essere decisivo per portare a casa la Coppa del Mondo. Ecco i nostri consigli per le semifinali.

Tutto sulle semifinali: giorno, orario e dove vederli in tv

▶ Francia-Belgio (martedì 10 luglio ore 20:00)

Sfida tutta francofona quella che martedì sera a San Pietrourgo vedrà di fronte Francia e Belgio. Sia gli uomini di Deschamps che quelli di Martinez hanno compiuto finora un cammino convincente senza mai perdere una partita e chiudendo il discorso qualificazione sempre nei 90 minuti regolamentari. Per i galletti dentro sicuramente Griezmann, trascinatore tecnico e carismatico, sarà decisivo. Dentro anche Giroud, ancora a secco in questo Mondiale ma quando il gioco si fa duro…Per quanto riguarda il Belgio si è sbloccato De Bruyne e questo non può che essere un bene: lui e Hazard vi condurranno alla conquista del Fantamondiale. Con loro giocate la carta Witsel, il dominio del centrocampo passa dai suoi piedi.

Giocatori consigliati per il Fantamondiale: Griezmann, Giroud, Witsel, De Bruyne, Hazard.

▶ Croazia-Inghilterra (mercoledì 11 luglio ore 20:00)

Vent’anni dopo Francia ’98, la Croazia torna semifinalista al Mondiale. Lo fa con due vittorie ai rigori che la proiettano tra le migliori quattro del pianeta. La partita contro i padroni di casa della Russia ha evidenziato una volta di più che gli slavi soffrono l’essere favoriti, per questo nella gara contro l’Inghilterra potrebbero esprimere tutto il loro potenziale. Dentro Modric, ancora una volta ha dimostrato di salire in cattedra nei momenti bollenti. Insieme alla sua classe consigliamo Mandzukic impossibile rinunciare al pretoriano della Juventus. D’altra parte l’Inghilterra ha un’occasione irripetibile per raggiungere la finale. Impossibile lasciar fuori Pickford nonostante le bocche da fuoco croate, è in un momento di forma strepitoso. Dentro anche l’estro di Lingard uno dei migliori dei suoi durante tutto il Mondiale. Chi sorprenderà sarà Sterling: inconcludente e sprecone fino ad ora potrebbe essere l’uomo della provvidenza, credeteci.

Giocatori consigliati per il Fantamondiale: Modirc, Mandzukic, Pickford, Lingard, Sterling

Mondiali di Russia 2018, i voti dei quarti di finale del Fantamondiale

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio