Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i giocatori da schierare per le finali del Fantamondiale

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i giocatori consigliati per fare bene nell’atto finale del Fantamondiale di Russia 2018

Dopo un mese di emozioni, partite, gol e tantissimo altro ancora siamo arrivati all’atto finale del Mondiale di Russia 2018. Francia e Croazia si giocheranno quella coppa che tutto il globo sogna per quattro anni. Se per le squadre impegnate è solo un supplizio, per il Fantamodiale la finale di consolazione per il terzo e quarto posto gioca un ruolo di pari importanza alla finalissima. Per questo ancora una volta non potrete fare a meno dei nostri consigli per il fantacalcio in vista dell’atto finale di questo meraviglioso Mondiale.

Consigli fantacalcio, la formazione consigliata per la fase finale del Fantamondiale

Belgio-Inghilterra (sabato 14 luglio ore 16:00)

La finale di consolazione è sempre un’incognita. Gli allenatori tendono a mandare in campo chi ha giocato meno per fargli assaporare il clima Mondiale. Chi sicuramente non riposerà è Harry Kane a caccia dell’unica soddisfazione che è rimasta all’Inghilterra: il titolo di capocannoniere. Buttatelo nella mischia, difficilmente delude due volte di fila. Accanto al centravanti del Tottenham giocherà presumibilmente Rashford. Date una chance anche al predestinato, vorrà far ricredere Southgate che non gli ha dato molto spazio in questo mese di partite. Dall’altra parte tornerà titolare Mertens, credeteci. Schierate anche Carrasco: se è in giornata potrebbe essere l’incubo della difesa inglese. Tra i due portieri questa volta scegliamo Courtois, senza le sue parate la Francia avrebbe dilagato.

Giocatori consigliati per il Fantamondiale: Courtois, Carrasco, Mertens, Rashford, Kane.

Mondiali di Russia 2018: i voti delle semifinali del fantamondiale 

Francia-Croazia (domenica 15 luglio ore 17:00)

Ci siamo! Vent’anni dopo Francia 98′, quando in semifinale i blues capitanati da Deschamps ebbero la meglio sui croati in rimonta con una doppietta di Thuram, gli slavi possono prendersi una ghiotta rivincita È l’atto che deciderà chi alzerà la ventunesima coppa del Mondo. Modric o Lloris? Per il Fantamondiale, sicuramente fuori il portiere della Francia. Al maghetto del Real preferiamo Perisic e Mandzukic apparsi in uno stato di grazia nel quale sono impossibili da tener fuori. I trascinatori dei blues invece sono stati sicuramente Pogba a centrocampo – Mondiale superlativo per il numero 6 dello United – passando per Griezmann e terminando a chi doveva essere l’uomo per far saltare il banco ma si è rivelato molto di più. Parliamo di Kylian Mbappé che ha dimostrato a soli vent’anni di essere di diritto nell’Olimpo del calcio mondiale.

Giocatori consigliati per il Fantamondiale: Pogba, Griezmann, Mbappé, Perisic, Mandzukic.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio