Seguici su

Serie A

Fiorentina, parla De Valle: “Siamo una squadra giovane”

Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle arriva nel ritiro di Moena. Il numero uno viola si è concentrato sulla prossima stagione

La Fiorentina prepara la nuova stagione nel ritiro di Moena. E oggi nel comune trentino è arrivato il numero uno viola Andrea Della Valle. Proprio quest’ultimo si è fermato a parlare con i cronisti presenti: “Sto vedendo i ragazzi molto motivati e questa è una bella sensazione. Vorrei rimanere qualche giorno in più con loro ma purtroppo, per impegni lavorativi, temo di non farcela nemmeno a vedere l’amichevole di domani pomeriggio”.

Della Valle, tra mercato e Europa League

Il patron della Fiorentina si è anche soffermato sul mercato: “Abbiamo un’ossatura di squadra importante. Abbiamo già acquistato tre giovani interessanti. Tra questi c’è anche Lafont, un portiere di grandissima prospettiva per il quale abbiamo fatto un grande investimento. Berardi? Qualche ritocco ci sarà“. Della Valle ha infine parlato della possibile qualificazione in Europa League, che dipenderà dalla decisione del Tas sul Milan: “Aspettiamo il verdetto di giovedì. Parlare ora non sarebbe giusto“.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A