Seguici su

Serie A

Genoa, esami per Sandro dopo l’infortunio di oggi. Sospiro di sollievo per il brasiliano

Cordeiro-Guimaraes-Sandro-Raniere-Benevento

Il centrocampista brasiliano si è sottoposto ad esami dopo la sospetta rottura del crociato del ginocchio destro nell’allenamento di stamattina

Buone notizie in arrivo per il centrocampista brasiliano, militante nel Genoa, Sandro. Il giocatore lo scorso anno in forza al Benevento si è sottoposto ad esami verificativi l’integrità del crociato anteriore del ginocchio destro, oggetto di infortunio nell’allenamento di questa mattina. Il responso è abbastanza positivo: nessuna rottura che avrebbe causato un lungo stop, bensì un edema post-traumatico che comunque costringerà il mediano ad un percorso riabilitativo. Questo il comunicato del club ligure:

Il Genoa Cfc comunica che il calciatore Sandro è stato sottoposto a consulenze specialistiche e ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato integrità e stabilità del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. È presente tuttavia un edema post traumatico del compartimento interno del ginocchio che richiederà un trattamento riabilitativo”.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A