Seguici su

Serie A

Inter, senti Wanda Nara: “Icardi è il miglior numero 9, Sampaoli si faceva influenzare da altri”

wanda-nara-icardi-agente-cina

La moglie e agente di Mauro Icardi è ritornata sulla sua esclusione dai convocati dell'Argentina nell'ultimo Mondiale

Il deludente percorso dell'Argentina in Russia ha gettato nell'occhio del ciclone il ct dell'Albiceleste Sampaoli, recentemente sollevato dal suo incarico. Tra le varie scelte discutibili prese dall'ex tecnico del Siviglia, è possibile indicare anche la mancata convocazione di Mauro Icardi. Nonostante l'abbondanza di soluzioni di livello nel ruolo di centravanti, tanti hanno giudicato negativamente la decisione di lasciare a casa uno dei migliori rapaci d'area al mondo, per poi giocare buttando moltissimi palloni in mezzo.

A ritornare sulla questione, parlando ai microfoni di Gente, è stata la moglie e procuratrice del capitano dellInter, Wanda Nara: “Non è stata una sorpresa che Sampaoli abbia scelto di lasciare a casa Mauro. Sapevamo che c'erano altri giocatori che volevano dire addio alla Seleccion giocando un ultimo mondiale. Ho però visto molto male l'Argentina, ci vuole un ct che non si faccia influenzare da altri“. E, riguardo strettamente a Icardi, ha aggiunto: “Io dissi a Sampaoli che Mauro è il miglior numero 9 che abbia l'Albiceleste. È un leader carismatico, un capitano vero e ha un carattere che può cambiare il gruppo in positivo“.

? Pillola di Fanta

Spalletti e i tifosi interisti, pur dispiaciuti per la mancata convocazione del loro capitano, saranno sicuramente contenti di avere a disposizione Icardi fin dalla preparazione estiva. , l'avventura di Mauro in maglia nerazzurra sembra destinata a continuare ancora a lungo. MATRIMONIO CON L'INTER


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A