Seguici su

Nazionali

Nazionale, Pirlo sarà il vice di Mancini

andrea-pirlo-italia

Andrea Pirlo potrebbe tornare in Nazionale. Per l’ex centrocampista sarebbe pronto il ruolo di vice di Roberto Mancini

Andrea Pirlo sarebbe a un passo dal ritorno in Nazionale. Infatti, secondo quanto rivelato dall’Ansa, l’ex centrocampista del Milan potrebbe ricoprire il ruolo di vice del commissario tecnico degli azzurri Roberto Mancini.

Pirlo, piccoli intoppi

La trattativa tra l’ex giocatore della Juventus e la Federcalcio starebbe però subendo dei piccoli intoppi. Questi ultimi sarebbero dovuti al ruolo di opinionista che Pirlo dovrà ricoprire a Sky durante la prossima edizione della Champions League. Il commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini starebbe dunque verificando se questo compito non sia incompatibile con quello di tecnico dello staff della nazionale. Piccoli ostacoli che – una volta superati – permetteranno a Mancini di aver finalmente il suo organico di collaboratori al completo.

?Pillola di fanta

Con la maglia azzurra Andrea Pirlo ha totalizzato 116 presenze, realizzando 13 reti. Il centrocampista è stato tra i protagonisti del mondiale vinto nel 2006, in cui ha segnato anche un gol nella sfida di esordio contro il Ghana. Una vera e propria storia d’amore che ora potrebbe continuare, ma dalla panchina. SECONDA PELLE

Fonte Foto: vivoazzurro.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Nazionali