Seguici su

News

Rassegna stampa di sabato 21 luglio 2018

Presentazione maglia puma milan

Milan di nuovo in Europa, il Chelsea fa la spesa in casa Juventus e il Real Madrid si fa sotto per Icardi: le notizie più calde sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Calciomercato e non solo nelle prime pagine della rassegna stampa di oggi, sabato 21 luglio 2018. In primo piano spicca la notizia della sentenza ribaltata a favore del Milan dal TAS di Losanna, con i rossoneri che potranno disputare la prossima Europa League. Poi due importanti notizie sul fronte cessioni per Juventus e Inter. I bianconeri, dopo le trattative avviate già per Rugani e Higuain, sono pronti a lasciare andare in direzione Chelsea anche Miralem Pjanic. In casa nerazzurra tiene banco invece l’assalto del Real Madrid a Icardi, ma la proprietà cinese farà di tutto per blindarlo per poi far partire l’assalto al colpaccio Vidal.

Mercato che tiene banco anche in casa Roma, con i giallorossi che aspettano già in giornata il brasiliano Malcom, a lungo seguito proprio dall’Inter. Il Napoli, poi, esce allo scoperto e aspetta il figliol prodigo Cavani: se si ridurrà l’ingaggio partirà l’assalto azzurro al matador. Chiusura con Cristiano Ronaldo che continua a fare notizia in casa Juventus, Neymar che giura amore eterno al PSG, il Torino che continua il proprio mercato con l’obiettivo Europa League e l’Avellino escluso dalla Serie B.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News