Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di lunedì 2 luglio 2018

Molteplici i temi interessanti presenti nei principali quotidiani sportivi odierni: in primo piano la clamorosa eliminazione della Spagna dai Mondiali

Diversi i temi trattati dalla rassegna stampa di oggi lunedì 2 luglio. In primo piano, i Mondiali di Russia 2018. Dopo la clamoroso eliminazione della Germania Campione del Mondo e quella – anche se decisamente meno clamorosa – dell'Argentina, è arrivata anche quella della Spagna. La Roja ha infatti perso ai calci di rigore contro i padroni di casa della Russia. La nazionale di Hierro ci ha provato, ma è mancata concretezza. La lotteria dei tiri dal dischetto stava per punire anche un'altra grande, la Croazia: Modric e compagni ce l'hanno però fatta all'ultimo, eliminando la Danimarca e conquistando così il pass per i quarti di finale.

Per quanto riguarda il mercato italiano, invece, sempre molto attiva è la Juventus. Crescono le voci di un possibile scambio tra Morata e Higuain: i bianconeri non hanno mai perso i contatti con l'attaccante spagnolo, mentre Sarri vorrebbe l'argentino al Chelsea. La priorità della Vecchia Signora è però sempre il centrocampo: Milinkovic-Savic è un obiettivo sempre più concreto. Rimane invece un sogno Cristiano Ronaldo. Infine, ancora problemi per il Milan. Dopo la sanzione dell'Uefa, in tanti cominciano a pensare di salutare Milanello: su tutti c'è Leonardo Bonucci, chiamato fortemente da Buffon al Psg. Sembra che il capitano rossonero abbia già accettato.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport lunedì 2 luglio 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport lunedì 2 luglio 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport lunedì 2 luglio 2018


Fonte foto: fifa.com


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie