Seguici su

News

Rassegna stampa di martedì 10 luglio 2018

Molteplici i temi interessanti nei principali quotidiani sportivi: dall’imminente arrivo di Ronaldo alla Juventus alla confusione societaria del Milan

Diversi gli argomenti trattati dalla rassegna stampa di oggi martedì 10 luglio 2018. Grande spazio come sempre alla Juventus. Emre Can si presenta, e aspetta Cristiano Ronaldo: mentre Allegri ha già parlato telefonicamente con il portoghese, oggi Mendes dovrebbe avere l’ok definitivo del Real Madrid. La Vecchia Signora ha già iniziato il ritiro pre-campionato nella nuova “Continassa”, e con lei anche le altre big del calcio italiano.

L’Inter è pazza di Icardi: l’attaccante nerazzurro si blinda, ed arriva carico per partire subito alla grande. Grande euforia anche a Napoli: le idee di mercato di Ancelotti fanno sognare il popolo partenopeo. Al Milan, invece, tutt’altra situazione. La confusione societaria è ai massimi storici: il presidente Li sta per perdere il club, il nuovo proprietario diventerà a breve – salvo imprevisti – il fondo americano Elliott.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport martedì 10 luglio 2018

Prima pagina Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport martedì 10 luglio 2018

Prima pagina Tuttosport

prima pagina tuttosport martedì 10 luglio 2018

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News