L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus monopolizza tutte le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani (e non solo)
Come ampiamente prevedibile, la rassegna stampa di oggi 11 luglio 2018 si può riassumere in una sola notizia: l'ufficialità di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Non poteva essere altrimenti: i bianconeri hanno piazzato quello che da molti è definito “il colpo del secolo” e si sono assicurati il giocatore più forte del mondo al momento. Un'operazione mediatica talmente rilevante da relegare ai margini anche una semifinale mondiale, quella vinta dalla Francia contro il Belgio ieri sera.
A dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi sono tutti i dettagli dell'affare , poiché riporta il più grande di tutti nel nostro campionato e gli offre un rinnovato appeal a livello mondiale. La rassegna si conclude con un'aggiunta “bonus”: il saluto di Marca, testata sportiva madrilena per eccellenza, all'asso portoghese. No habrà otro igual, non ce ne sarà un altro così. Detto da chi ha visto transitare una serie infinita di campioni, rende bene l'importanza del trasferimento.
Prima pagina Gazzetta dello Sport
Prima pagina Corriere dello Sport
Prima pagina Tuttosport
Prima pagina Marca
