Seguici su

News

Rassegna stampa di sabato 14 luglio 2018

Allenamento Spalletti Inter

Il confronto a distanza tra Inter e Juventus riempie le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Ampio spazio anche al calciomercato

Il tema più approfondito della rassegna stampa di oggi 14 luglio 2018 è la sfida a distanza Inter-Juventus. Una rivalità storica e mai sopita, riaccesa dalle parole di Spalletti pronunciate ieri in conferenza stampa. “Nessun complesso di inferiorità, neppure di fronte a Cristiano Ronaldo“, questo il succo delle dichiarazioni del tecnico nerazzurro. Nel frattempo tutto l’ambiente bianconero attende con spasmodica ansia l’approdo a Torino del fuoriclasse portoghese.

Trovano però ampio spazio molti altri temi, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato.  Si può dire ormai conclusa la trattativa tra Chelsea e Napoli, un affare che porta a Londra Sarri e Jorginho per una cifra complessiva di circa 65 milioni. Gli azzurri intanto pensano ad un top player per l’attacco: Benzema piace molto ad Ancelotti, mentre De Laurentiis ha invitato Cavani a ridursi l’ingaggio e tornare nella città partenopea. Nel frattempo cresce l’attesa globale per la finale dei Mondiali: oggi antipasto con la sfida per il 3°/4° posto tra Belgio e Inghilterra, mentre domani si deciderà la vincitrice della competizione tra Croazia e Francia.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News