Seguici su

Serie A

Roma, segui LIVE la conferenza stampa di Baldissoni e De Rossi

conferenza De Rossi Baldissoni Roma

A Trigoria il dg giallorosso interviene durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor parlando anche di temi legati al campo

Nell’ultima settimana di ritiro a Trigoria  prima di partire per l’ormai consueta tournée negli Stati Uniti, la Roma presenta alle ore 12 in conferenza stampa proprio al Fulvio Bernardini il nuovo accordo di partnership con La Molisana, azienda specializzata della produzione di pasta, un campo già proficuamente esplorato dai giallorossi con la Barilla tra il 1981 e il 1994. Presente alla conferenza il direttore generale Mauro Baldissoni.

Le parole di Baldissoni

Sugli acquisti: “Puntiamo ogni anno a competere e non è mai abbastanza, Continueremo a valutare altro, ma abbiamo dimostrato di poter essere competitivi

Sul percorso del club: “Siamo convinti di aver dimostrato che le strategie adottate siano state vincenti. Abbiamo assunto un profilo a livello internazionale che non avevamo e continueremo a consolidarlo. I ricavi extra-campo sono il mezzo più efficace per continuare ad essere competitivi“.

Sulle ambizioni: “Lavoriamo ogni anno per migliorarci  e non bisogna sottovalutare l’investimento di aziende come queste per la Roma, funzionale a far crescere il club“.

Sulla questione stadio: “C’è stata molta attenzione mediatica su qualcosa che non doveva averla. Il progetto stadio non è sotto indagine e la Roma ha il diritto di veder completato questo procedimento, con una Conferenza dei Servizi durata ormai un anno e mezzo. Visto che, come dichiarano i professionisti, non ci sono elementi per considerare questo progetto viziato, noi crediamo si possa proseguire e che si possa fare nel minor tempo possibile“.

Sulle pubblicità sul gioco d’azzardo: “Il decreto è stato appena promulgato e i contratti in essere sono ancora validi. Quello con la SNAI scadeva il 30 giugno e ora ci adegueremo al decreto”.

Interviene in conclusione il capitano giallorosso Daniele De Rossi, che sulla partnership aggiunge brevemente: “Questo accordo è un traguardo per la società ed è grazie alle sponsorizzazioni che anche noi giocatori possiamo esprimerci al meglio, con l’aiuto del nostro club“.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A