Seguici su

Serie A

Serie A, le partite si potranno vedere anche al cinema e a teatro: tutti i dettagli

tabellone-serie-A-pallone

Sembra essere tutto pronto per il debutto della Serie A nei cinema e nei teatri. L’offerta dovrebbe essere presentata lunedì

La Serie A potrebbe debuttare nei cinema e nei teatri. Il tutto è legato all’offerta di diritti tv non esclusivi varata all’unanimità dall’assemblea della Lega Serie A, che sarà pubblicata e presentata lunedì. La trasmissione delle partite live dovrebbe avvenire in sale cinematografiche distanti circa 80 km dagli stadi in cui si gioca. L’ipotesi potrebbe interessare alcuni proprietari di club che sono anche uomini di cinema, come De Laurentiis e Ferrero.

Serie A nei cinema, ipotesi più che concreta

L’ipotesi insomma sembra essere tutt’altro che campata per aria. A parlarne per primo era stato l’ad di Infront Luigi De Siervo, in una intervista a ‘I lCorriere dello Sport’ del dicembre scorso: “Si tratta di un’idea concreta. Sarebbe un modo per costruire tanti stadi virtuali. Prezzi scontati, ambienti molto confortevoli, maxischermi davanti ai quali si ritrovino i tifosi impossibilitati a seguire fisicamente l’incontro, per via della distanza geografica o dei divieti emanati per motivi di sicurezza. A questo proposito, si deve anche pensare a quanti uomini, a quanta fatica, a quanto denaro si risparmierebbe sul fronte dell’ordine pubblico“. Un’idea che insomma starebbe sempre più prendendo corpo e diventando reale. Non resta quindi che attendere la giornata di lunedì. La Serie A potrebbe davvero sbarcare al cinema.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A