Il Torino deve fare i conti con un infortunio. Infatti il giovane difensore dei granata Kevin Bonifazi è stato sottoposto a un intervento chirurgico in laparoscopia per ernia bilaterale da sport. Il 22enne – che aveva lasciato il ritiro di Bormio per problemi fisici – starà fermo per circa 30-40 giorni.
Bonifazi, il comunicato del Torino
Questo il comunicato diffuso dal Torino in seguito all'operazione Bonifazi: “A seguito di accertamenti clinici e strumentali, Kevin Bonifazi è stato oggi sottoposto a intervento chirurgico in laparoscopia per ernia bilaterale da sport. L’operazione è stata eseguita a Milano, presso la Clinica Igea, dal Professor Giuseppe Sansonetti alla presenza del dottor Paolo Gola, medico sociale del Torino. Il chirurgo ha definito l’intervento perfettamente riuscito“. La nota è stata ripresa anche sull'account Twitter della società granata.
Intervento chirurgico per Bonifazi https://t.co/1c9VReFWac #SFT pic.twitter.com/UURziZdLut
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) July 19, 2018
Pillola di Fanta
Bonifazi nella scorsa stagione ha totalizzato soltanto 7 presenze con la maglia del Torino. Quella che sta per partire potrebbe essere per il 22enne l'annata della crescita. L'infortunio patito però rischia di rallentarne la preparazione. Il classe 1996 dovrà superare anche questo ostacolo. SFORTUNATO
