Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Di Francesco è un nuovo calciatore del Sassuolo, Falcinelli al Bologna

Adesso è ufficiale: Federico Di Francesco è un nuovo calciatore del Sassuolo, al Bologna si trasferisce invece Diego Falcinelli

Se ne parlava già da qualche giorno e adesso è arrivata anche l’ufficialità, concluso lo scambio Di Francesco-Falcinelli tra Sassuolo e Bologna. L’esterno alto si trasferisce nel club modenese a titolo definitivo, stessa formula anche per l’attaccante, che farà però il percorso inverso. A darne l’annuncio è stato proprio il Sassuolo, tramite un doppio comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Il comunicato su Di Francesco: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: DI FRANCESCO Federico (’94, attaccante): acquisito a titolo definitivo dal Bologna F.C. Il calciatore sarà presentato alla stampa nei prossimi giorni“.

Questo invece il comunicato su Falcinelli: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: FALCINELLI Diego (’91, attaccante): ceduto a titolo definitivo al Bologna F.C. Buona fortuna Diego!“.

? Pillola di Fanta

Termina dopo appena due anni dunque l’esperienza con il Bologna di Federico Di Francesco. Il giovane figlio d’arte saluta i felsinei e passa al Sassuolo. Nei due anni rossoblù per lui 52 presenze totali, nelle quali ha trovato sei gol e sette assist. PROMESSA

Fonte foto:bolognafc.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato