Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Frosinone, dall’Atalanta arriva Sportiello in prestito con diritto di riscatto

Dopo non esser stato riscattato dalla Fiorentina, il portiere è tornato a Bergamo solo per trovare una nuova sistemazione: bel colpo per i ciociari

La neo-promossa Frosinone ha ufficializzato tramite i propri canali l’arrivo in rosa di Marco Sportiello in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta. Dopo una buona stagione difendendo la porta della Fiorentina, il portiere lombardo è stato sostituito in viola dal francese Lafont e si è quindi messo a cercare una nuova sistemazione.

Ottimo colpo per i ciociari, che si assicurano un estremo difensore di primo livello per il loro ritorno nella massima categoria. Questo il breve comunicato del club:

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Sportiello. Il portiere classe ’92 arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta“.

? Pillola di fanta

Nonostante abbia soltanto 26 anni, Sportiello ha già collezionato ben 126 presenze in Serie A tra Atalanta e Fiorentina. Nell’ultima stagione è inoltre stato il quarto portiere del nostro campionato per reti inviolate (15), dietro solo a Reina, Alisson e Handanovic. COLPO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato