Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Genoa, Migliore si trasferisce alla Cremonese

Il club grigiorosso ha confermato l’acquisto del terzino rossoblu, che lascia così la Serie A. Pronto per lui un contratto biennale

È arrivata l’ufficialità del trasferimento di Francesco Migliore dal Genoa alla Cremonese, in Serie B. La stessa società acquirente ne ha dato l’annuncio, tramite una nota sul proprio sito ufficiale. Il terzino saluta quindi l’ambiente rossoblu e la Serie A dopo solo una stagione.

Questo il comunicato apparso sul sito dei grigiorossi:

“L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa F.C. le prestazioni sportive di Francesco Migliore. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa per il prossimo biennio.
Nato ad Arezzo il 19 aprile 1988, Migliore è un esterno difensivo. In carriera ha disputato 6 partite in Serie A e 224 in Serie B, indossando la maglia di Genoa, Spezia e Crotone.”

La Cremonese ha anche dedicato un tweet al suo nuovo acquisto:

Sono arrivate anche le prime parole di Migliore con la sua nuova maglia: “Voglio ringraziare tutta la società e i dirigenti per avermi dato la possibilità di tornare protagonista in Serie B. Trovo un ambiente fantastico, in cui voglio disputare una buona stagione e costruire qualcosa di importante“.

? Pillola di Fanta

Francesco Migliore saluta il Genoa senza aver propriamente lasciato il segno in Serie A. L’inserimento nelle gerarchie rossoblu è stato molto difficile per lui e in un intero campionato ha raccolto solo 6 presenze. IMPALPABILE 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato