Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Inter, arriva il giovanissimo Eddy Salcedo dal Genoa

salcedo-genoa

L’attaccante classe 2001 firma con i nerazzurri: per lui un contratto annuale in prestito con diritto di riscatto

Sempre attivo il mercato dell’Inter, che non pensa solo a grandi colpi ma guarda anche al futuro. Dopo aver sondato il terreno già mesi fa, i nerazzurri chiudono un’operazione molto importate con il Genoa. Arriva infatti Eddy Salcedo, attaccante classe 2001. Il club era sul ragazzo già l’estate scorsa, quando voleva acquistarlo insieme a Pellegri – oggi al Monaco. Per questioni economiche, però, l’operazione non andò in porto. Oggi invece è tutto vero. Salcedo arriva all’Inter in prestito con diritto di riscatto: il classe 2001 ha firmato un contratto annuale.

Questo il comunicato ufficiale della società sul proprio sito: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo con il Genoa per il trasferimento in nerazzurro del calciatore Eddie Anthony Salcedo Mora a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione“.

? Pillola di Fanta

Salcedo ha già esordito in Serie A, dimostrando di avere capacità importanti. Il ragazzo si è già messo in mostra al servizio di Spalletti, che lo segue con particolare interesse: la sua velocità ed il suo dribbling lo rendono una risorsa preziosa. L’anno scorso, Salcedo ha giocato 2 partite in Serie A con la maglia rossoblu. PRECOCE

Fonte foto: twitter.com/GenoaCFC

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato