Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Torino, Barreca saluta e passa al Monaco

Barreca non si tocca

Adesso è ufficiale, Antonio Barreca lascia il Torino e si trasferisce a titolo definitivo al Monaco

Qualche giorno fa era arrivata la chiusura della trattativa, adesso c’è anche l’ufficialità, Antonio Barreca saluta il Torino e si trasferisce a titolo definitivo al Monaco. A darne l’annuncio è stata la stessa società granata, che dopo aver ufficializzato l’acquisto di Meité proprio dai monegaschi, ha comunicato anche di aver ceduto il giovane terzino classe ’95.

Il comunicato recita così:Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’AS Monaco Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Barreca. Tutto il Torino FC abbraccia Antonio con affetto e gli rivolge un in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale“.

? Pillola di Fanta

Anche a causa del poco spazio trovato la scorsa stagione, Antonio Barreca saluta il Torino e si trasferisce al Monaco. Nonostante i vari problemi fisici avuti durante l’ultimo campionato di Serie A, che lo hanno praticamente costretto a saltare diverse partite, il giovane terzino ha attirato l’attenzione dei monegaschi, che hanno deciso di puntare su di lui. PROMESSA

Fonte foto:https://www.instagram.com/antobarreca/?hl=it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato