Ceppitelli si è infortunato nella sfida contro l'Empoli. I controlli a cui si è sottoposto il difensore del Cagliari hanno evidenziato una lesione muscolare
Il . Ma il ko non è l'unica notizia negativa per la squadra isolana. I sardi infatti hanno dovuto fare i conti con l'infortunio di Luca Ceppitelli, che è stato costretto a lasciare il campo al 24′ del primo tempo. Il difensore oggi ha svolto i controlli del caso che hanno evidenziato una lesione muscolare. Le sue condizioni andranno valutate con costanza per riuscire a capire poi i tempi di recupero.
Il comunicato
Questo il comunicato del Cagliari, riportato sul sito e ripreso anche sull'account Twitter: “Il calciatore Luca Ceppitelli, uscito per infortunio al 24’ del primo tempo di Empoli-Cagliari, è stato sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al capo prossimale del muscolo peroniero lungo della gamba sinistra. Le condizioni del difensore verranno monitorate dallo staff medico del club, tempi di recupero da valutare“.
Le condizioni di Luca #Ceppitelli ?
?: https://t.co/lvsquAxzON pic.twitter.com/oxBvFCef7u— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) August 20, 2018
