Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, tra Tonelli e Kanneman spunta Zukanovic

Il bosniaco ritroverebbe Maran, suo primo allenatore in Italia. Intanto, non si perdono d’occhio Tonelli del Napoli e Kanneman del Gremio

A.A.A. cercasi difensore in casa Cagliari. I rossoblu sono ancora alla ricerca di un giocatore nel calciomercato per puntellare il reparto arretrato: insieme ai vari Kanneman e Tonelli, ecco spuntare Zukanovic del Genoa, come riporta Tuttosport.

Zukanovic ritroverebbe Maran

L’esperto difensore bosniaco, ora in forza al Genoa, ritroverebbe l’allenatore – che nel frattempo ha confermato Sau – che ha creduto in lui al suo arrivo in Italia. Nel 2014, infatti, entrambi erano delle new entry al Chievo, ma mentre Maran veniva da campionati convincenti col Catania, il bosniaco era del tutto sconosciuto. In gialloblu, però, si mise in luce con ottime prestazioni che gli valsero un anno dopo la chiamata della Sampdoria e poi della Roma.
Già la scorsa estate, gli isolani avevano provato a strapparlo ai giallorossi, ma ebbe la meglio il Genoa. Nelle scorse settimane, invece, sul bosniaco finirono anche gli occhi del Torino.

Tonelli e Kanneman: a che punto siamo?

Per l’argentino del Gremio, si attende una risposta dal club brasiliano riguardo l’offerta di 4 milioni di euro formulata dal Cagliari. Rossoblu che continuano a monitorare anche il centrale del Napoli, poco utilizzato nel biennio partenopeo: sull’ex Empoli, però, ci sono anche Bologna e soprattutto Sampdoria.

Guida all’asta del fantacalcio 2018/19: il manuale pdf per una rosa perfetta. Clicca qui per scaricarla

? Pillola di Fanta

In Italia da 4 anni, nel suo primo anno e mezzo – con le maglie di Chievo e Sampdoria – mise a segno ben 5 reti. Nei successivi due anni e mezzo – con le maglie di Roma, Atalanta e Genoa – la vena realizzativa del classe ’87 si è totalmente fermata, con zero reti all’attivo. Son comunque rimaste buone le prestazioni. STOP

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato