Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Genoa, l’ottimo Piatek allontana Lapadula. Parma, Udinese e Frosinone sull’italiano

Lapadula-Genoa

Il precampionato da fenomeno del polacco potrebbe convincere i rossoblu a privarsi di Lapadula per contare unicamente sul connazionale di Lewandowski

Il Genoa sta scoprendo un nuovo bomber: Krzysztof Piatek. Il polacco nel terzo turno di Coppa Italia contro il Lecce ha realizzato tutti i quattro gol dei rossoblu in soli 37 minuti. Della stessa nazionalità di Lewandowski, l’attaccante del grifone si sta prendendo un posto da titolare nella formazione di Ballardini, scalzando, di fatto, Lapadula, il cui futuro è sempre più lontano dalla Liguria.

Precampionato da fenomeno

Dopo un precampionato degno dei migliori attaccanti d’Europa, concluso con 12 gol, alla prima uscita ufficiale il polacco ha realizzato quattro gol in 37 minuti. Piatek ha dimostrato senso del gol, abilità nel colpo di testa e un cinismo degno dei migliori centravanti d’Europa. Quello che stupisce, però, oltre ai gol sono gli ottimi movimenti ad aprire gli spazi per i compagni. Nella gara contro i pugliesi, infatti, Pandev e Kouamé, suoi compagni di reparto, hanno potuto contare sul suo grande lavoro per tentare più volte la conclusione in porta. L’esplosione di questo giovane centravanti potrebbe spingere lontano da Genova Lapadula, sulle cui tracce ci sono ben tre squadre di Serie A.

Parma, Frosinone e Udinese su Lapadula

Su Lapadula, arrivato appena un anno fa dal Milan, è molto forte l’interesse di Parma e Udinese, ma nelle ultime ore si è inserito anche il Frosinone, alla ricerca di una prima punta da regalare a Longo. Il centravanti ventottenne potrebbe trasferirsi in una delle tre società per giocare con continuità e tornare ai grandi livelli della stagione 2015/2016 a Pescara dove segnò 27 gol in Serie B.

Guida all’asta del fantacalcio 2018/19: il manuale pdf per una rosa perfetta. Clicca qui per scaricarla

?Pillola di fanta

Lapadula lo scorso anno ha realizzato solo sei gol in 28 partite e in questo precampionato ha sofferto la concorrenza di Piatek. Il polacco nella stagione conclusa ha segnato 21 gol con la maglia del Cracovia e sembra sempre più al centro del progetto Genoa. RICAMBIO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato