Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter, per arrivare a Modric serve la cessione di Joao Mario

Non c’è solo il muro del Real Madrid: l’Inter per sognare Modric deve prima cedere Joao Mario. E il calciomercato chiude tra cinque giorni

Le intenzioni del Real Madrid su Luka Modric sono emerse con evidenza nel trofeo Bernabeu, giocato ieri contro il Milan. Nonostante i pochi minuti nelle gambe il croato è stato schierato negli ultimi 15 minuti di gara, con i tifosi blancos che gli hanno tributato una standing ovation al suo ingresso in campo. Il Real, in tutte le sue componenti, fa resistenza. Non certo una buona notizia per il calciomercato dell’Inter, che sperava in un’operazione stile Ronaldo – nella quale Perez non cercò di trattenere controvoglia il portoghese.

Una situazione che si sta invece verificando per Modric. Come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi, il croato lo scorso venerdì ha chiarito a Perez la sua intenzione di lasciare il Real Madrid per approdare all’Inter. Il presidente degli spagnoli ha però chiuso la porta ad un suo addio, tradendo così la promessa fattagli qualche tempo fa di lasciarlo partire se al giocatore fossero giunte proposte allettanti. Modric è deluso e arrabbiato, ma difficilmente compirà gesti eclatanti come lo sciopero dagli allenamenti di Kovacic.

I tempi per l’operazione sono brevi. Il calciomercato in Italia chiude il 17 agosto, tra cinque giorni. Per di più mercoledì 15 il Real sfiderà l’Atletico nella Supercoppa Europea: una convocazione del croato potrebbe rappresentare la fine dei sogni dell’Inter. Inter che, dal canto suo, non smentisce la possibilità di arrivare a Modric. Un’ulteriore problema è comunque rappresentato da Joao Mario: il mercato in Inghilterra è ormai finito, per lui restano aperte le strade che portano a Francia, Spagna e Turchia. Senza l’addio del portoghese, mancherebbe la liquidità per il centrocampista del Real.

Guida all’asta del fantacalcio 2018/19: il manuale pdf per una rosa perfetta. Clicca qui per scaricarla

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato