Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Inter: ieri indizio social avvicina Modric, oggi il croato incontra Perez

Luka-Modric-Croazia

Il Real ha pubblicato ieri una foto con i suoi veterani e il centrocampista non era tra di loro. Oggi l’incontro che potrebbe essere decisivo

L’Inter sta facendo bellissimi sogni e non ha alcuna intenzione di svegliarsi. Anzi, sta cercando nel sonno degli appigli a cui aggrapparsi saldamente e trasformare l’immaginario in realtà. È più o meno quanto sta accadendo in questi giorni intorno al possibile trasferimento in nerazzurro di Modric, prima inarrivabile, poi soltanto un sogno e ora nella fase intermedia per diventare realtà. Quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per l’affare e ogni tifoso è in trepidante (in alcuni casi logorante) attesa di conoscerne gli sviluppi.

L’indizio social

Un primo sorriso sulla bocca dei tifosi dell’Inter è iniziato a comparire già ieri, quando si è sparsa la notizia di un primo sintomo di rottura tra il croato e la sua attuale società. Il Real Madrid, infatti, ha pubblicato una nuova foto di copertina sul proprio profilo Facebook che ritrae cinque pezzi grossi delle propria rosa a braccia conserte. Ci sono Bale, Benzema, Ramos, Marcelo e Kroos: non c’è Modric.

Non è abbastanza per pensare che i rapporti siano stati recisi, ma neanche un salto logico esageratamente azzardato. Il Real avrà pensato di non voler cambiare foto ogni due giorni, decidendo dunque di mettere le mani avanti ed escludere Modric da essa? Potrebbe essere solo un caso, ma a questo punto al tifoso è permesso sognare in grande.

L’incontro

Oggi potrebbe essere il giorno del giudizio in questa telenovela. Il centrocampista incontrerà infatti il presidente blanco Florentino Perez per richiedere d’essere lasciato partire in direzione Milano. Dal canto suo,come riporta la Gazzetta dello Sport, il patron delle merengues tenterà sicuramente il croato con un’offerta di rinnovo al rialzo, ma se l’intenzione del croato sarà davvero tanto forte allora difficilmente Perez potrà venir meno alla promessa fattagli nella vittoriosa notte di Kiev.

Al patron madrileno sarà poi in caso avanzata la proposta interista di prestito oneroso a 15 milioni con diritto di riscatto a 35, cifre che non gli faranno fare i salti di gioia ma che potrebbe anche accettare per assecondare le volontà del calciatore. Oggi scopriremo quanta voglia abbia Modric di sposare il nerazzurro, oggi scopriremo se la Serie A potrà avere la sua seconda ciliegina sulla torta dopo CR7.

? Pillola di fanta

L’influenza di Luka Modric nel gioco della propria squadra è fuori discussione. Per lui passa praticamente ogni azione, o quantomeno ogni azione pericolosa. È un giocatore fondamentale, centrale. E l’esclusione dalla top 5 del Real non fa per lui. CRUCIALE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato