Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Juventus, problemi per Sturaro durante le visite con lo Sporting

Stefano Sturaro Juventus

Il centrocampista bianconero non avrebbe convinto al 100% durante i test medici con il club portoghese per colpa di una tendinite non ancora smaltita

Arrivato già ieri in Portogallo, Stefano Sturaro era pronto a firmare il contratto che l’avrebbe legato allo Sporting Lisbona dopo un triennio alla Juventus. Secondo quanto riportato dal media lusitano Record, però, il centrocampista non avrebbe passato in maniera convincente i testi fisici a cui è stato sottoposto per via di quella tendinite che lo aveva costretto a saltare anche la tournée americana con i bianconeri.

Secondo la testata O Jogo, i problemi fisici si sarebbero andati ad unire a quelli contrattuali e avrebbero convinto la società iberica a rallentare l’operazione, e le parole del tecnico José Peseiro in conferenza stampa sembravano voler andare nella stessa direzione: “Sturaro? Finché non sarà ufficiale non dirò nulla. Ci sono altri giocatori nel mirino dello Sporting che la stampa non conosce“.

Secondo quanto riferito invece da Gianluca Di Marzio, l’inconveniente non avrebbe influito sulla decisione del club di Lisbona di acquistare il centrocampista classe ’93, al quale servirà semplicemente ancora qualche tempo per ritrovare la migliore condizione e incominciare a piena velocità la propria avventura in biancoverde. La tendinite non spaventa: l’accordo si farà.

? Pillola di fanta

Solo 25enne, Sturaro non è un giocatore particolarmente avulso ai problemi fisici. Già al Genoa un infortunio alla caviglia lo aveva tenuto fuori più di 50 giorni, poi in bianconero il ginocchio lo aveva reso indisponibile per circa 70. Ora la tendinite dura da aprile e quattro mesi paiono non esser bastati per smaltirla del tutto. AMMACCATO

Guida all’asta del fantacalcio 2018/19: il manuale pdf per una rosa perfetta. Clicca qui per scaricarla

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato