Gustavo Gomez è sempre più lontano dal Milan, è ormai fatta per il suo passaggio al Palmeiras: oggi le visite mediche
Oltre che al , il Milan continua a lavorare anche su altre piste, soprattutto in uscita. Dopo essere stato a lungo nel mirino del Boca Juniors, e dopo il timido interessamento del Cagliari, su Gustavo Gomez sono finiti gli occhi dei brasiliani del Palmeiras.
Palmeiras, fatta per Gomez del Milan
Sono bastati pochi giorni ai brasiliani per trovare un accordo con il Milan e con il difensore. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i due club avrebbero infatti trovato un'intesa sulla base di un prestito oneroso a 1,5 milioni con obbligo di riscatto, obbligo che scatterà al raggiungimento da parte del calciatore del 50% di presenze nelle gare stagionali del Palmeiras, e che sarà di 4,5 milioni, per un totale di 6. Il paraguaiano si trova già in Brasile, dove già oggi dovrebbe sostenere le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà ai brasiliani.
? Pillola di Fanta
Finito ormai fuori rosa nel Milan, da diversi mesi Gomez è alla ricerca di una nuova sistemazione, nuova sistemazione che potrebbe essere dunque il Palmeiras. Oltre che per i rossoneri, il suo addio non sarà però una cattiva notizia nemmeno per i fantallenatori, in quanto il paraguaiano ha fatto solo 18 apparizioni in Serie A nei due anni di Milan. RISERVA
Fonte foto:acmilan.com
