Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, Suso e l’agente a colloquio con la dirigenza. La Roma monitora

Suso-Milan

Il giocatore spagnolo e il suo procuratore hanno da poco terminato il confronto con Leonardo e Maldini. Il Milan intanto punta Promes dello Spartak Mosca

Ore decisive per il futuro di Suso al Milan. Il giocatore è in cima alla lista dei desideri della Roma, che vorrebbe concludere in bellezza questa finestra di calciomercato estivo.

La situazione

Pochi istanti fa si è concluso il summit tra il calciatore, il suo agente e i due nuovi dirigenti rossoneri, Leonardo e Maldini. Il giocatore spagnolo non vorrebbe lasciare il Milan e avrebbe richiesto un ritocco dell’ingaggio a 3 milioni di euro a stagione fino al 2022. I rossoneri valutano il giocatore non meno di 40 milioni di euro, ma la Roma punterebbe a chiudere l’operazione a 35, oppure a 30 inserendo Perotti.

E Perotti, cosa vuole fare?

Intanto, il calciatore argentino non ha intenzione di lasciare i giallorossi, come aveva dichiarato ai microfoni di ESPN: “Ho sempre detto che non chiuderò la carriera alla Roma, ma se dovessi andare via senza vincere sarebbe una delusione più grande del mondiale. Siamo forti, sappiamo ciò che vogliamo e abbiamo possibilità di vincere. Sarebbe bellissimo alzare un trofeo qui“.

Via Suso? C’è Promes

Per non farsi trovare impreparato, il Milan avrebbe messo gli occhi su Quincy Promes secondo quanto riportato da Sky. L’esterno olandese gioca nello Spartak Mosca, allenato dall’ex Juventus Massimo Carrera. C’è il gradimento del giocatore, ma i russi chiedono almeno 25 milioni di euro. I rossoneri puntano ad un prestito molto oneroso con diritto di riscatto.

Ecco chi è Promes: alla scoperta dell’ala olandese che sforna gol allo Spartak Mosca

? Pillola di Fanta

Scaricato dal Liverpool nel 2015, è stato il Milan ad aggiudicarselo a parametro zero, salvo poi lasciarlo maturare in prestito nel 2016 al Genoa. In rossoblu segnò 6 reti in 19 presenze, sfoderando ottime prestazioni che convinsero i rossoneri a trattenerlo a Milano. Con 15 reti negli ultimi due anni, il 24enne cresciuto nella cantera del Cadice ha garantito molte gioie ai suoi fantallenatori. PEZZO PREGIATO

Guida all’asta del fantacalcio 2018/19: il manuale pdf per una rosa perfetta. Clicca qui per scaricarla

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato