Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, si sblocca l’affare Ochoa: ma occhio a Tatarusanu

Il Napoli continua la ricerca di un portiere, oltre ad Ochoa nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Tatarusanu

Perso dopo pochi giorni dall’approdo in azzurro Meret per infortunio, il Napoli è ancora alla ricerca di un sostituto del giovane portiere italiano, che dovrebbe saltare almeno le prime tre gare di Serie A. Il candidato numero uno era Guillermo Ochoa, per il quale però negli scorsi giorni c’era stato un piccolo stop nella trattativa. Nelle ultime ore è invece uscito fuori anche il nome dell’ex Fiorentina Ciprian Tatarusanu.

Napoli, si sblocca la trattativa con lo Standard Liegi per Ochoa

Dopo qualche giorno di stallo, sembra essersi sbloccata la trattativa con lo Standard Liegi per il numero uno messicano. I belgi sembrano infatti aver accettato la modalità proposta dal Napoli, ovvero un prestito con diritto di riscatto. Ora resta da mettersi d’accordo con le cifre e convincere il calciatore, che non sembrerebbe molto entusiasta di fare il secondo di Meret.

Napoli, spunta il nome di Tatarusanu del Nantes

Viste le difficoltà riscontrate per arrivare a Ochoa, per il quale negli scorsi giorni si era arrivati ad una situazione di stallo, il Napoli ha iniziato a guardarsi attorno per un’alternativa. Tra i vari nomi si è sondato anche Ciprian Tatarusanu del Nantes. Stando a quanto riportato Sky Sport, i partenopei avrebbero anche incassato la disponibilità del calciatore. Adesso resta da trovare invece l’accordo con i francesi, con il Napoli pronto a proporre anche in questo caso un prestito con diritto di riscatto.

? Pillola di Fanta

Anche se la stagione non è iniziata nel migliore dei modi per Ochoa, che ha incassato quattro gol in tre partite, le qualità del messicano non si discutono. Il portiere dello Standard Liegi si è infatti messo in mostra nel mondiale e sarebbe una buona alternativa a Meret, che al rientro dovrebbe riprendere il posto da titolare. ESPERIENZA

Guida all’asta del fantacalcio 2018/19: il manuale pdf per una rosa perfetta. Clicca qui per scaricarla

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato