Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Roma, parla il ds del Siviglia: “N’Zonzi via solo per la clausola”

nzonzi siviglia

Il direttore sportivo degli spagnoli ha dichiarato che non intende fare sconti per il francese che, però, vuole partire. La Roma continua a sperare

Nonostante le conferme dell’agente sull’interesse concreto della Roma, la trattativa per portare N’Zonzi in giallorosso non si è ancora sbloccata. Dalla Spagna, inoltre, arrivano dichiarazione poco confortanti per il club capitolino, a una sola settimana dalla fine del calciomercato. Il direttore sportivo del Siviglia Joaquin Caparros ha infatti dichiarato che il francese partirà solo con il pagamento della clausola da 40 milioni.

Calciomercato Roma, l’agente di N’Zonzi apre: “I giallorossi sono un’opzione”

N’Zonzi vuole andare via

Il ds spagnolo ha confermato la volontà di N’Zonzi di lasciare il club, ma ha anche affermato che non intende fare sconti:” Vuole andarsene, ma ha ancora due anni di contratto con noi, è sul mercato e intendiamo valorizzare la sua cessione. Se vuole andar via deve portare un’offerta importante. Altrimenti resterà qui per altri due anni e rispetterà il suo contratto. Andrà via solo se pagano la clausola rescissoria, o per una cifra simile. Non abbiamo fissato alcuna scadenza, ci sono rischi per entrambe le parti”.

La Roma continua a sperare

I giallorossi, forti del fatto che il giocatore potrebbe accettare i 3,5 milioni offerti da Monchi, non vogliono pagare i 40 milioni della clausola, ma potrebbero spingersi fino a 35. Se l’offerta dovesse essere confermata il Siviglia potrebbe anche accettare di perdere 5 milioni. Alla fine del calciomercato mancano solo sei giorni, pertanto i giallorossi devono accelerare i tempi se vogliono portare il francese nella capitale.

Guida all’asta del fantacalcio 2018/19: il manuale pdf per una rosa perfetta. Clicca qui per scaricarla

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato