Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 1^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 1^ giornata? Ecco gli attaccanti consigliati per iniziare al meglio il campionato

Eccoci qua. Finalmente i consigli sui bomber, quelli che domenica dopo domenica fanno battere i cuore a tutti fantallenatori d’Italia. Per l’inizio del campionato abbiamo voluto restare sul sicuro, consigliandovi delle certezze assolute condite da una sola grande sorpresa. Ricordatevi che questo è un giorno storico per il fantacalcio: potrete schierare niente di meno che Cristiano Ronaldo!

MAURO ICARDI (Sassuolo-Inter, domenica 19 agosto ore 20:30)

Certezza assoluta per il nostro fantacalcio, potete scommettere ad occhi chiusi che anche quest’anno supererà quota 20 gol. Chi ben comincia è a metà dell’opera si dice, per questo per un bomber come lui è fondamentale sbloccarsi subito e poi carburare nel corso della stagione. Nelle sue mani il destino dell’Inter e di quanti punteranno su di lui per garantirsi posizioni di prestigio al fantacalcio.

CRISTIANO RONALDO (Chievo Verona-Juventus, sabato 18 agosto ore 18:00)

Lo abbiamo sognato una vita, fare l’asta o acquistare dalla lista calciatori come Messi e Ronaldo. Adesso è realtà. Il portoghese è subito chiamato a rispondere a chi pensa che non possa essere decisivo anche nel campionato italiano. L’esordio contro il Chievo è senz’altro favorevole, a noi tocca assicurarcelo, a lui farci godere.

ROBERTO INGLESE (Parma-Udinese, domenica 19 agosto ore 20:30)

Dopo una stagione da protagonista in maglia Chievo tanto da finire nel mirino di De Laurentiis che se l’è assicurato e lo ha portato a Napoli, Inglese quest’anno dovrà confrontarsi con un’altra maglia. Lo aspetta la neopromossa Parma, per cui sarà il terminale offensivo principale. Ci aspettiamo tanti gol a cominciare già dalla prima giornata. L’Udinese è un avversario esperto ma con tanti tanti dubbi, Roberto proverà a punirlo.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

JUSTIN KLUIVERT (Torino-Roma, domenica 19 agosto ore 18:00)

Se i tre citati in precedenza sono assolute certezze, Kluivert potrebbe diventarlo con il passare del tempo. Per ora è un talento che si viene a confrontare in un campionato nuovo. Dalla sua c’è sicuramente mister Di Francesco che adora i calciatori come lui dotati di velocità e tecnica. Se si integrerà al meglio nel sistema Roma potrebbe essere uno dei crack di quest’annata fantacalcistica.

ANTONINO LA GUMINA (Empoli-Cagliari, domenica 19 agosto ore 20:30)

Si presenta in Serie A Antonino La Gumina. Ventidue anni, siciliano, dopo un anno ad altissimo livello con la maglia del Palermo in Serie B cerca il grande salto con la neo promossa Empoli. Senso del gol e grande fisicità sono senz’altro le sue armi migliori, se saprà sfruttarle fin da subito potremmo aver trovato un nuovo bomber assoluto. L’esordio contro il Cagliari è un buon banco di prova per dimostrare immediatamente di valere la massima competizione nazionale.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio