Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 3^ giornata di Serie A

belotti torino

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 3^ giornata? Ecco gli attaccanti consigliati per il secondo turno di Serie A

Inutile dire che consigliare i top player è più che scontato. Le difficoltà a volte però sta proprio nello scegliere chi è il bomber che darà più soddisfazioni. C’è però chi come CR7 ha da farsi perdonare un paio di giornate al di sotto delle aspettative o chi deve dimostrare come Belotti che questo può davvero può essere il suo anno.

CRISTIANO RONALDO (Parma-Juventus, sabato 1 settembre ore 20:30)

It’s time. Se le critiche per il rendimento non proprio eccezionale di Ronaldo nelle prime due partite sono state eccessive, adesso è il momento per il fuoriclasse portoghese di salire in cattedra. Nella sfida contro il Parma le possibilità per sbloccarsi ci sono tutte. Non abbiate paura non sarà il flop dell’annata fantacalcistica.

CIRO IMMOBILE (Lazio-Frosinone, domenica 2 settembre ore 20:30)

Dopo aver iniziato come aveva finito, cioè con un gol strabiliante al Napoli è stato praticamente annullato dalla difesa della Juventus nella seconda giornata. Contro il Frosinone avrà il compito di guidare i suoi compagni ai primi tre punti stagionali.

MARIUSZ STEPINSKI (Chievo Verona-Empoli, domenica 2 settembre ore 20:30)

Anche per il centravanti polacco del Chievo un inspiegabile cambio di rendimento tra la partita contro la Juventus e quella contro la Fiorentina. C’è però da sottolineare come anche nel disastro del Franchi Stepinski abbia cercato per almeno un tempo di combattere e lottare. La sfida all’Empoli ci dirà se può essere una vera e propria sorpresa di questo campionato anche a livello realizzativo.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

ANDREA BELOTTI (Torino-SPAL, domenica 2 settembre ore 20:30)

Mazzarri dice che il vero Belotti lo vedremo quest’anno. Un assaggio lo si è già avuto nella gara contro l’Inter dove ha tenuto in apprensione l’intera retroguardia nerazzurra per tutto il match. Da ricercare partita dopo partita è la continuità di rendimento che tanto è mancata lo scorso anno a causa degli infortuni.

GIOVANNI SIMEONE (Fiorentina-Udinese, domenica 2 settembre ore 20:30)

Un errore molto popolare è quello di considerare Simeone un centravanti di sola corsa e quantità. Sebbene questa sia la sua qualità migliore il figlio del Cholo ha già dimostrato nel finire del campionato scorso e all’inizio di questo di saper anche far gol. E se avessimo trovato un nuovo centravanti da venti marcature a stagione?

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio