Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 3^ giornata di Serie A

Giaccherini-Chievo

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 3^ giornata? Ecco i centrocampisti consigliati per il secondo turno di Serie A

Molte delle nostre speranze a centrocampo sono riposte nel risveglio di Milinkovic Savic e nell’esordio di Calhanoglu. Un exploit in questo ruolo spesso vi può far sbrogliare giornate che sembrano stregate. Occhio a Boateng, il suo ritorno nel nostro campionato potrebbe essere devastante.

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC (Lazio-Frosinone, domenica 2 settembre ore 20:30)

Tra voci di mercato, nervosismo e prestazioni non all’altezza del suo ormai importante nome, l’inizio di stagione di Milinkovic non è stato proprio da ricordare. C’è però un derby su cui poter incidere e il sergente come lo chiamano a Formello, si farà trovare sull’attenti. Continuate a puntarci, è uno dei talenti più cristallini di cui il nostro calcio può disporre.

EMANUELE GIACCHERINI (Chievo Verona-Empoli, domenica 2 settembre ore 20:30)

Tra l’esordio scoppiettante contro la Juventus e la gara piatta contro la Fiorentina, la prima parte di campionato di Giaccherini è stata un po’ come andare sulle montagne russe. Più volte però ha dimostrato a noi e a mister D’Anna di essere uno dei pochi che nella sua squadra può dare il cambio di passo. Molte delle fortune del Chievo dipenderanno da lui.

ROBERTO SORIANO (Torino-SPAL, domenica 2 settembre ore 20:30)

Bentornato Roberto! Acquisto importantissimo per il Torino per dare qualità al centrocampo. L’infortunio di Baselli lo ha costretto a farsi trovare pronto un po’ prima del previsto. Ha già fatto vedere di valere anche la doppia cifra in Serie A, noi ci aspettiamo torni ad essere fondamentale come lo era per la Sampdoria. Solo il tempo ci dirà se abbiamo ragione.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

HAKAN CALHANOGLU (Milan-Roma, venerdì 31 agosto ore 20:30)

Esordio ritardato per il turco che ha dovuto saltare per squalifica la gara contro il Napoli – dopo che il Milan aveva subito il rinvio della partita contro il Genoa. Sarà un esordio da brivido visto che di fronte c’è la Roma di Di Francesco. Calhanoglu non iniziò al meglio lo scorso campionato ma il suo fu un crescendo rossiniano che lo portò ad essere decisivo per tutto il Milan. Se ripartirà da dove ha lasciato potrebbe essere la chiave di volta per Gattuso in questo campionato.

KEVIN PRINCE BOATENG (Sassuolo-Genoa, domenica 2 settembre ore 20:30)

Altro giro, altro ritorno. Molto interessante in questo avvio di stagione la posizione occupata dall’ex Milan nello schieramento di De Zerbi. Falso 9 capace di uscire a prender palla e trasformarsi in un vero e proprio regista offensivo. Se sarà anche rigorista come contro il Cagliari, ne vedremo delle belle.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio