Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 3^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 3^ giornata? Ecco i difensori consigliati per il secondo turno di Serie A

Quattro paladini e un giovane emergente. Questo il parco difensori scelti per questa giornata. Se da Skriniar e Alex Sandro ci aspettiamo che possano anche risolverci la partita, a Magnani auguriamo che lo diventi tra qualche anno. Ma come sempre ci piace ricordare che quello che chiediamo ai difensori non sono bonus, semplicemente qualche gioia inaspettata.

RAFAEL TOLOI (Atalanta-Cagliari, domenica 2 settembre ore 20:30)

Sortite offensive, occasioni da gol, assist, questo e molto altro hanno regalato le prime sortite stagionali di Rafael Toloi. Da comprimario a leader, la trasformazione di questo difensore brasiliano che con Gasperini ha trovato la quadratura del cerchio. Anche al fantacalcio sta diventando una vera e propria certezza.

ALEX SANDRO (Parma-Juventus, sabato 1 settembre ore 20:30)

Dopo una stagione non all’altezza delle aspettative, Alex Sandro sembra aver ricominciato con il piede giusto. Precampionato con i fiocchi ed esordio con assist. Il problema del brasiliano è sempre stata la continuità, giocare con Cristiano Ronaldo sulla sua stessa fascia quando il portoghese si allarga potrebbe ispirarlo. Ha i colpi per decidere le partite, sarà decisivo.

MILAN SKRINIAR (Bologna-Inter, sabato 1 settembre ore 18:00)

Se De Vrij si è già presentato con un gol ai suoi tifosi a San Siro, un po’ più di fatica l’ha fatta Milan Skriniar. Le aspettative successive alla strabiliante stagione scorsa sono alte e per questo starà al difensore slovacco non deludere. Crediamo che abbia tutte le carte in regola sia tecniche che mentali per ripartire da dove si era lasciato.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

GIANGIACOMO MAGNANI (Sassuolo-Genoa, domenica 2 settembre ore 20:30)

Ennesima scoperta entusiasmante – o almeno così sembra – da parte della società Sassuolo. La facilità con cui questo ragazzo si è disimpegnato alle prime apparizioni nella massima serie ha impressionato un po’ tutti. Ci sarà da vedere se con un po’ di coraggio in più sarà capace di portare qualche bonus a noi fantallenatori. Per ora ci bastano delle grandi prestazioni.

NICOLAS N’KOULOU (Torino-Spal, domenica 2 settembre ore 20:30)

Che si giochi con la difesa a tre o a quattro, Mazzarri non può prescindere dal suo leader più carismatico. Lo scorso anno era un incognita per come si sarebbe adattato al nostro calcio. Adesso non abbiamo più dubbi. Schieratelo, anche in questa stagione avrete le vostre soddisfazioni.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio