Seguici su

Serie A

Inter-Torino, Ausilio: “Il mercato è stato buono. Joao Mario? Lo vedo contento”

Piero-Ausilio-Inter

Il direttore sportivo nerazzurro analizza il momento della squadra, tra il mercato appena concluso e la sconfitta all’esordio

Dopo aver perso alla prima giornata contro il Sassuolo, l’Inter vuole rifarsi contro il Torino – anche lui caduto all’esordio contro la Roma. I nerazzurri sono fiduciosi e decisi a conquistare a San Siro i primi punti della stagione. “La sconfitta all’esordio ci può stare, la considero un infortunio. Non dobbiamo però dimenticare le ambizioni di quest’anno di questa squadra – esordisce Piero Ausilio nel prepartita ai microfoni di “Sky Sport”, che poi continua su un “acquisto” a sorpresa – Joao Mario rimarrà. Ci sono state delle offerte e il ragazzo voleva partire, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Adesso lo vedo contento di esser rimasto. Durante gli allenamenti si impegna e penso che ci sia spazio anche per lui in questa squadra“.

Il direttore sportivo nerazzurro si sofferma poi in generale sul mercato operato in questa sessione estiva. “Abbiamo fatto sul mercato tutto quello che ci eravamo prefissati e che avevamo concordato con l’allenatore. Siamo contenti della squadra che abbiamo, pensiamo che la rosa ora sia molto competitiva – spiega Ausilio, che infine conclude – L’anno scorso abbiamo fatto una buonissima stagione, ma ci è mancato qualcosa in termini di imprevedibilità ed esperienza. Abbiamo pensato proprio a questo quando abbiamo comprato i nuovi giocatori. Ora crediamo che la rosa sia completa“.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A