Seguici su

Serie A

Juventus, Allegri svela: “Ho rifiutato il Real Madrid per due motivi”

L’allenatore della Juventus ha spiegato dopo diverso tempo perché ha rifiutato la proposta arrivatagli dal Real Madrid di Florentino Perez

Al suo arrivo è stato accolto con moltissima diffidenza dai tifosi della Juventus. Le continue vittorie hanno però permesso a Massimiliano Allegri di diventare molto amato dalla curva bianconera. Un legame che si è rafforzato dopo il rifiuto – risalente a qualche mese fa – dell’allenatore a sedersi sulla panchina del Real Madrid. Dopo diverso tempo l’ex guida tecnica del Milan è voluto tornare sull’argomento, chiarendo perché non abbia accettato l’offerta di Perez.

Queste le sue parole, ai taccuini della rivista Stile Mese: “Essere accostato al Real Madrid è stato motivo di grande orgoglio, ma ho deciso di rifiutare l’offerta di Florentino Perez. La mia scelta è dovuta a due motivi: il primo è il rispetto per un club come la Juventus, la seconda causa è che avevo già un accordo con Agnelli. Ho quindi deciso serenamente di declinare la chiamata dalla società spagnola”.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A