Seguici su

Serie A

Napoli, duro comunicato delle curve contro De Laurentiis: “Non ti chiameremo mai presidente”

aurelio de laurentiis napoli

Le curve del Napoli sono tornate all’attacco di Aurelio De Laurentiis, duro comunicato contro il numero uno dei partenopei

Continua il botta e risposta tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e gli ultras azzurri. In seguito agli striscioni apparsi in giro per la città dopo l’acquisto del Bari da parte del presidente romano, questa volta la Curva A e la Curva B dei partenopei si sono fatte sentire tramite un duro comunicato congiunto.

Il comunicato degli ultras del Napoli contro De Laurentiis

Questo comunicato proverà a fare chiarezza definitivamente sulle nostre posizioni critiche nei confronti di Aurelio De Laurentiis, che mai chiameremo presidente. Non tolleriamo questa visione di solo calcio affaristico e anaffettivo. Siamo gli ultras…il nostro passato, il presente e così il futuro lo viviamo di sacrifici, passione e valori presenti ovunque, comunque, al fianco del ciuccio mai di una pantera. Non accettiamo più irriguardose mancanze di stile e offese provocatorie nei confronti di un popolo che, seppur prelevato sportivamente dalla m…, l’ha reso da modesto produttore cinematografico a grande e “ricco” imprenditore sportivo. Sorridiamo ascoltando “se vuoi vincere tifa Juve”, o “Meritereste i cinesi”, da questo si evince la sua stupidità. Dove non sorridiamo invece è quando il nostro essere viene definito “mestiere”…”.

Fonte foto:sscnapoli.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A