Seguici su

Serie A

Napoli, il medico sociale: “Ghoulam a disposizione tra un mese e mezzo. Meret ok”

Per il dottor De Nicola serviranno 6 settimane per il rientro del terzino algerino tra i convocati di Ancelotti, mentre il recupero di Meret prosegue bene

Dopo aver saltato quasi per intero la scorsa stagione di campionato, Faouzi Ghoulam è tornato ad avere problemi fisici anche questa estate, quando si è reso necessario un ulteriore intervento chirurgico al ginocchio. Il Napoli lo aspetta con ansia e così su Radio Kiss Kiss è stato interrogato riguardo la questione il dottor De Nicola, medico sociale partenopeo che si è espresso anche riguardo il recupero dall’infortunio di Alex Meret.

Le parole di De Nicola

Su Ghoulam: “Ho sentito il dottor Mariani che ha visitato Ghoulam. L’ha trovato molto bene, tutto procede benissimo e può intensificare il suo programma di recupero. Faremo un nuovo controllo il mese prossimo per dare l’ok al mister per il suo utilizzo. Il ragazzo ha bisogno di trovare la condizione atletica ottimale. Tra sei settimane potrà tornare a lavorare col gruppo. Se ci sarà un gran lavoro di preparazione atletica, sarà anche convocabile“.

Su Meret: “Ha fatto una seduta di controllo qualche settimana fa ed è stato trovato in buone condizioni generali. Non c’è stata nessuna complicazione. Appena il chirurgo ci darà l’ok lo metteremo a disposizione per gli allenamenti“.

? Pillola di fanta

Lo scorso anno Ghoulam ha giocato con grande profitto le prime 10 partite di campionato con la maglia del Napoli, per poi fermarsi sino al termine della stagione per via dell’infortunio patito al legamento del ginocchio. Se chi ben comincia è a metà dell’opera, allora l’algerino potrebbe non trovare nella Serie A 2018-19 un grande miglioramento. Ma i fantallenatori che lo hanno avuto lo aspettano con ansia. FRAGILE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A