Le parole dell'allenatore dell'Udinese Velazquez prima della sfida tra i friulani contro il Parma, valida per la prima giornata di Serie A
Alla vigilia della prima giornata di Serie A, Julio Velazquez ha parlato in conferenza stampa della sfida tra la sua Udinese e il Parma. L'allenatore dei friulani si è concentrato soprattutto sul mercato e sulla rosa a sua disposizione.
Le parole di Velazquez
Il tecnico si è detto soddisfatto della campagna acquisti: “Sono contento del lavoro fatto dalla società. Ci siamo confrontati tutti i giorni e penso che abbiamo fatto un mercato molto dinamico. Nel complesso posso dire di essere soddisfatto“. Lo spagnolo ha commentato anche la rosa a sua disposizione: “Siamo una squadra giovane e forte, ma che può ancora crescere molto grazie al lavoro. Ci siamo allenati per migliorare sia fisicamente che tatticamente. Abbiamo buone attitudini e ottime qualità“. Velazquez ha detto la sua anche sulla partita e sull'avversario: “Il Parma? Ho visto l'ultima partita di coppa, più le amichevoli del precampionato. L'anno scorso era in B, ma ora arriva con molta forza e ha tanta storia. Il mio pensiero è molto positivo, se giochiamo con personalità sono sicuro al 100% che possiamo vincere“. Infine un pensiero sulla tragedia che ha colpito Genova: “Mi dispiace davvero moltissimo per quello che è successo. Preferisco non esprimere opinioni. Mi piace parlare quando conosco bene le cose“.
Fonte Foto: laliga.es
