Seguici su

News

Rassegna stampa di martedì 21 agosto 2018

I quotidiani odierni offrono molti spunti interessanti: dall’Inter che aspetta i gol di Icardi alla Juve, che si gode Ronaldo, ma non sa chi affiancargli

Con il mercato ormai chiuso e una prima giornata di Serie A appena conclusa, sui quotidiani si parla molto di calcio giocato. La Gazzetta dello Sport chiama chiede un gol a Icardi dopo la brutta prestazione di Sassuolo e i gol dei suoi rivali Dzeko e Immobile. Sul Corriere dello Sport ampio spazio dedicato alla Juventus, che contro il Chievo è stata la squadra che ha fatto più tiri in porta della prima giornata e che, grazie alla presenza di Cristiano Ronaldo induce le squadre ospitanti ad alzare i prezzi del bigliettoTuttosport pone, invece, un quesito interessante. Chi affiancherà Ronaldo tra Dybala e Mandzukic?

Prima giornata conclusa con la vittoria per 4-0 dell’Atalanta sul Frosinone e con un invito a usare maggiormente la Var: troppi episodi dubbi. Napoli e Roma si godono Milik e Kluivert, mentre la Juventus blinda Pjanic con un rinnovo da top-player. Icardi, chiamato a segnare, domenica avrà di fronte il Torino di Zaza, pronto al debutto dal primo minuto dopo la panchina contro la Roma. Partita del cuore, invece, per Reina e Ancelotti che, in Napoli-Milan, sfideranno il loro recente passato. C’è anche Higuain, ma chissà come verrà accolto.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News