Seguici su

News

Rassegna stampa di domenica 12 agosto 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi: l’Inter batte l’Atletico Madrid grazie al solito Lautaro, il Milan cade contro il Real. Oggi l’esordio di Cristiano Ronaldo con la Juventus

A dominare le prime pagine in questa seconda domenica di agosto, sono soprattutto le amichevoli. Ieri erano infatti impegnate diverse squadre di Serie A, con amichevoli di lusso per Inter e Milan. I nerazzurri hanno avuto la meglio sull’Atletico Madrid grazie ad un gran gol del solito Lautaro Martinez. Non è andata bene invece al Milan, che si è dovuto arrendere per 3-1 al Real Madrid nel trofeo Bernabeu, ma che può gioire per il primo gol alla prima partita di Gonzalo Higuain con la maglia rossonera. Restando in tema esordi, oggi arriverà anche quello attesissimo di Cristiano Ronaldo, con la Juventus che nel pomeriggio sarà impegnata nella classica amichevole in famiglia contro la Juventus B a Villar Perosa.

Per quanto riguarda il calciomercato, la Roma continua il pressing per N’Zonzi, con l’intesa con il Siviglia che si può trovare sui 28 milioni. Roma che potrebbe perdere Juan Jesus e Gonalons, finiti entrambi nel mirino del Torino. Nelle due gare di Coppa Italia disputate ieri: bene il Genoa, che si gode un Piatek in forma smagliante autore dei quattro gol dei grifoni; male invece l’Udinese, che cade contro il Benevento dopo i tempi supplementari. Infine, buona la prima di campionato per Sarri sulla panchina del Chelsea, secco 0-3 all’Huddersfield e primo gol inglese di Jorginho.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

twitter.com/Gazzetta_it

Prima pagina Corriere dello Sport

twitter.com/CorSport

Prima pagina Tuttosport

twitter.com/tuttosport

Giuda all’asta del fantacalcio 2018/19: il manuale pdf per una rosa perfetta. Clicca qui per scaricarla

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News